+

A causa della recente situazione sanitaria e le relative misure governative,
alcuni servizi descritti all’interno del sito potrebbero essere modificati o riadeguati.

Si consiglia di verificare la fruibilità contattando l’hotel

Prenota Ora Miglior prezzo garantito

 
 
Oppure
 
 
IL NOSTRO IMPEGNO PER LA VOSTRA E LA NOSTRA SALUTE
Prenota ora

IL NOSTRO IMPEGNO PER LA VOSTRA E LA NOSTRA SALUTE

La nostra casa riaprirà per l’estate e noi saremo pronti ad accogliervi per farvi trascorrere un soggiorno sereno.
La vacanza è il momento che tutti aspettiamo. 

Il nostro staff continuerà come sempre a seguire pratiche precise per la sicurezza, la salute ad il benessere dei nostri ospiti. Gli spazi, sia all’interno sia all’esterno, hanno tutte le caratteristiche giuste per poter garantire un distanziamento naturale. 

Vi chiediamo di farlo insieme.

Protezione Proteggere e proteggersi è un atto di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Ed in questo vi aiutiamo mettendo a vostra disposizione una serie di semplici e piccoli accorgimenti che ci aiuteranno a ridurre al minimo ogni rischio.

Distanza La distanza non ci preoccupa,per ora è importante però lasciare un po’ di spazio in più tra voi e gli altri ospiti che incontrerete. Abbiamo tutto lo spazio necessario per poter trascorrere una piacevole vacanza, sia dentro sia fuori il nostro hotel. 

Comportamento Le procedure di sanificazione che solitamente utilizziamo per pulire i nostri ambienti rispettano da sempre alti standard di qualità. D’ora in poi adotteremo un protocollo completo che si attiene alle linee guida dettate dalla Provincia Autonoma di Bolzano, dalla HGV e da Assohotel.

Collaborazione Da parte nostra ce la metteremo tutta per farvi trascorrere dei giorni in serenità, ma il vostro contributo è importante. Seguire delle corrette norme di comportamento farà la differenza per voi e per gli altri.

in Reception e aree comuni

Gli addetti al ricevimento vi accoglieranno con il sorriso di sempre coperto dai dispositivi di protezione. Alla reception e negli altri ambienti comuni è sempre obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 e metro e mezzo tra una persona e l’altra. Per agevolare l’operazione di check-in si richiederà l’invio dei dati degli ospiti in modo da evitare file. Operazioni di  check-out potranno essere programmati.

 Le chiavi delle camere verranno disinfettate e consegnate agli ospiti in modo sicuro all’arrivo, vi suggeriamo di tenerle per tutta la durata del soggiorno riconsegnandole alla partenza. 

All’ingresso dell’hotel ed in tutti gli spazi comuni verranno installati distributori di igienizzante mani per una maggiore frequenza nella pulizia e sanificazione di tutte le aree dell’hotel, con particolare attenzione di tutti i punti critici di contatto ( corrimano, pulsanti degli ascensori, maniglie delle porte, sedie ecc…)

in Ascensore

L’utilizzo degli ascensori deve sempre consentire il rispetto della distanza interpersonale.  Consigliamo di entrare in ascensore da soli o con il proprio nucleo familiare. La distanza può essere derogata in caso di persone della stessa famiglia o di persone che condividono la stessa camera. In tutti gli altri casi è necessario utilizzare la mascherina. Davanti ogni ascensore troverete distributori di gel mani igienizzante. I pulsanti degli ascensori verranno tuttavia puliti frequentemente.

in Camera

Durante la pulizia delle camere non è possibile che l’ospite sia presente in quanto è fondamentale rispettare la distanza interpersonale nei vari piani ed in tutte le aree di lavoro. Gli addetti al servizio di pulizia e rifacimento delle camere saranno sempre dotati di dispositivi di protezione individuale. Puliremo i nostri ambienti con detersivi specifici a seconda delle superfici da trattare. Il materiale di detersione (panni, salviette e quanto necessario per la pulizia e Ia spolveratura) sarà monouso o precedentemente trattato.

La camera verrà consegnata al cliente in arrivo dopo una scrupolosa pulizia di tutti gli arredi utilizzando l’ausilio di prodotti disinfettanti. I bicchieri e le tazze saranno sostituiti al cambio dell’ospite, anche se non utilizzati. Nei giorni successivi all’ingresso dell’ospite, verrà garantito un attento servizio di pulizia della stanza dove.verranno rispettate rigide regole di protocollo per far vivere la vacanza in tutta sicurezza.È facoltà dell’ospite richiedere che durante il soggiorno il personale addetto alle pulizie non faccia ingresso nella stanza.

al Ristorante

Garantiremo il servizio al tavolo con la stessa attenzione e cura di sempre grazie alla professionalità dei nostri camerieri e chef. L’igienizzazione delle mani all’ingresso dellasala da pranzo è una regola che tutti gli ospiti dovranno rispettare.
Da parte nostra useremo massima attenzione per la sanificazione di attrezzature e ambienti, per mantenere la sicurezza di tutti gli ospiti in sala e del nostro staff: gli addetti di sala e cucina avranno sempre dispositivi di protezione individuale necessari al corretto svolgimento del loro lavoroAll’interno delle aree destinate alla somministrazione di alimenti e bevande (saIa coIazioni, bar, saIa ristorante, etc.), così come nelle altre aree comuni, è sempre obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro e mezzo tra una persona e l’altra.
Anche i tavoli saranno distanziati tra di loro come da ordinanza tranne che per i nuclei familiari o persone che condividono la stessa camera o unità abitativa.
La colazione sarà in parte con il supporto del nostro staff che vi seguirà nella scelta e servita al tavolo secondo le vostre preferenze. Troverete la stessa qualità e varietà di prodotti proposti in precedenza, gustando così tutte le proposte rigorosamente preparate in casa dai nostri Il servizio al ristorante verrà effettuato al tavolo: ogni giorno verrà proposta una carta diversa da cui scegliere. Su richiesta degli ospiti la cucina potrà preparare cestini per la gita quotidiana.

Ringraziamo tutti i nostri ospiti per la loro collaborazione e ricordiamo che dove non è possibile mantenere la distanza di sicurezza nei confronti degli altri clienti e dei dipendenti dell’hotel è necessario l’uso della mascherina.